VISITA IL MIO NUOVO SITO UFFICIALE

carladitoro.org

di Carla Di Toro

9 commenti su “

  1. Martina ha ragione…anche io ti voglio bene!
    Ti ringrazio perchè mi hai insegnato a vincere la paura di essere giudicata e mi hai insegnato ad amare quest’arte così stupenda che è la danza!!!

    Tanti baci dalla tua piccola ispettrice Clouseau (non so se è corretto!!!).

    Ciaoooooooooo!!!

  2. Ciao Carla,
    quando a 5 anni ho iniziato danza, avevo molta paura per i saggi, ma ora grazie a te e a Licia, sono sicura di me, e nn ho più tanta paura!!! La danza adesso, fa parte della mia vita e non la addandonerò mai!!!
    Grazie di tutto Maestrina t.v.t.b.
    Ciao!!!

  3. 29 maggio…questa data, non so perchè ma mi è familiare… ah si!!!

    Tanti auguroni maestrina ballerina!!!

    Il 29 maggio è nata la mia amica speciale, il mio mito, la mia stella polare…tu!!!
    Ti voglio tanto bene… non sai quanto!
    L’amicizia tra insegnante di danza ed alunna è qualcosa di stupendo, più grande di tutti i tesori del mondo e più resistente di un diamante…
    è qualcosa che si ricorda per tutta la vita.
    Grazie per avermi donato il sorriso ogni giorno ed avermi insegnato l’arte più bella di tutto il mondo…la danza.

    Tanti bacioni!!!

  4. Ciao Carla!
    Innanzitutto scusa se ti riempio di commenti, secondo…ah si.
    Hai sentito la notizia al tg riguardo la “pantera rosa”?
    Hanno azzeccato il colpevole…si!!!!
    Sono riuscita ad incastrarlo!!!

    Ah ah ah!!!!!!!!!!

    E già… fare la parte di Closeau è servito a qualcosa!!!
    Scherzo…

    Comunque grazie ancora per tutto quanto…

    Tanti bacioni…
    La tua cara ispettrice!!!

    PS:Scusami se ho l’abitudine di scrivere tanto… troppo…

    Ciaoooooooooooooooooo!!! 🙂

Rispondi

